Buone notizie dal Poliambulatorio Arcella e il Servizio Giocatori Noti. Finalmente uno spazio di ascolto dedicato alle donne tramite uno studio innovativo.

Parliamo di gioco d’azzardo, un fenomeno che riguardasempre più persone e che troppo spesso diventa causa di problemi non solo economici, ma anche psicologici e sociali, fino a diventare una vera e propria patologia. Molto è stato fatto ma molto resta ancora da fare. In particolare, troppi restano i pregiudizi e i luoghi comuni da sfatare, specialmente quando ad essere interessate sono le donne.

Il Servizio Giocatori Noti, da anni impegnato presso il Poliambulatorio Arcella proprio nella cura delle persone con problemi di gioco d’azzardo, desidera provare a fare la differenza proponendo un breve questionario completamente anonimo, che sarà disponibile online su tutti i canali social o in forma cartacea presso il Poliambulatorio. Lo studio si chiama “Donne IN gioco” e contribuirà significativamente alla ricerca, permettendo di dare voce alle donne. Contribuiamo a questo bel progetto con pochi minuti del nostro tempo!

Compila il questionario anonimo in pochi minuti!!!

Condividi su:
Torna su