POLIAMBULATORIO ARCELLA è un punto di riferimento per la sanità padovana sin dal 1930. Nasce come Casa di Cura Arcella e fonda la propria concezione sulla centralità del paziente, sulla cura e tutela della salute e del benessere, coniugando cortesia ed efficienza e avvalendosi di specialisti altamente qualificati. Continuamente aggiornata e rinnovata, la Casa di Cura si trasforma in Poliambulatorio agli inizi degli anni ’70 e nel 1976 si convenziona con il Sistema Sanitario Nazionale.

GIOCATORI NOTI è un servizio privato per la cura della dipendenza da gioco, che nasce nel 2017 dall’esperienza professionale di Stefania Carpenzano e Federico Zanon, psicoterapeuti esperti nell’ambito delle dipendenze, per offrire una valutazione e un intervento precoce nelle forme di abuso e dipendenza da gioco d’azzardo. Si pone come servizio di alta qualità, dove la riservatezza e la cura personalizzata sono al primo posto.

SPECIALISTI:

Dr.ssa Stefania Carpenzano. Psicologa psicoterapeuta con studio a Padova. 13 anni di esperienza professionale di cui sei anni nel trattamento di persone con situazioni sociali problematiche e dipendenza da alcol, droghe e gioco d’azzardo.
T. 324 5846636

 

Dr.ssa Serena Vanini. Psicologa psicoterapeuta. Da 13 anni si occupa di formazione e trattamento di disturbi da addiction con una specifica esperienza nel campo del  gioco d’azzardo. Consulente presso Aulss3 Serenissima e AOUI Verona. Riceve negli studi di Padova, Mestrino e Spinea.
T. 320 4261496

SEDE

Poliambulatorio Arcella, Via Tiziano Aspetti 106, Padova
APPUNTAMENTI: T. 049 605344

 

Torna su